Friday, April 26, 2024

april, 2024

Sviluppo commerciale: IKOULA rafforza la sua presenza in Europa, lanciando le sue soluzioni professionali sui mercati di Romania e Portogallo

BOULOGNE-BILLANCOURT, Francia–()–IKOULA – azienda leader nel settore IaaS (Infrastructure as a Service, infrastruttura distribuita come servizio), specializzata in server dedicati, outsourcing e Cloud Computing – rafforza la sua presenza in Europa, offrendo soluzioni professionali ad aziende in Romania e Portogallo, attraverso siti internet dedicati.

Dopo aver aperto una filiale nei Paesi Bassi, e successivamente in Spagna, offrire i suoi servizi e prodotti in due nuovi paesi europei è decisamente la continuazione logica dello sviluppo commerciale internazionale di IKOULA, e testimonia la sua volontà di lavorare per promuovere un ecosistema informatico europeo competitivo, aperto, interoperabile e responsabile.

Questa espansione europea non è un fatto casuale”, spiega Jules-Henri Gavetti, Presidente e cofondatore di IKOULA. “La scelta del Portogallo ci consente di rafforzare la nostra presenza nella Penisola Iberica, dandoci il punto di appoggio necessario per una possibile realizzazione futura in America Latina. Per la Romania, oltre a tornare alle origini della mia famiglia, il nostro arrivo su questo mercato con un forte potenziale di crescita apre le porte ai mercati dell’Europa orientale e ci consente di mantenere tutti i nostri clienti più vicino possibile ai loro rispettivi clienti finali“.

Con più di 20 anni di esperienza, IKOULA è riuscita a creare offerte e infrastrutture professionali complete ed efficienti, adattate ad aziende di ogni tipo, a prescindere dal settore, incluse microimprese, PMI o grandi realtà.

Informazioni su IKOULA

All’avanguardia nel settore del cloud in Francia sin dal 1998, IKOULA è proprietaria dei suoi data center in Francia oltre a due filiali in Spagna e nei Paesi Bassi. Poiché instaurare un rapporto più che personale con i clienti fa parte del suo DNA, IKOULA mette a loro disposizione team di esperti disponibili 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, in grado di offrire consulenza e affiancarli nelle loro attività; questi team sono multilingue, per rispondere alle sfide di internazionalizzazione a cui devono far fronte tutti i suoi clienti, presenti in oltre 60 Paesi di 4 continenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

1,595FansLike
0FollowersFollow
24FollowersFollow
2,892FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

Latest News